L’Autrice

Vuoi sapere chi si nasconde dietro questo strano blog?

irene-perinoPiacere di conoscerti, sono Irene Perino, nata a Torino il 25 Luglio 1985. A scuola dicevo sempre che, da grande, avrei fatto la maestra, proprio come Antonella, la signora un po’ burbera che mi ha insegnato a leggere e scrivere.

Lungo il cammino verso il mio Sogno – mano nella mano con la mia voglia di scrivere – sono inciampata in una passione: l’Arte.

Laureata a pieni voti in Storia dell’arte contemporanea, oggi non faccio la maestra. Ma ho  capito che quello che mi piace per davvero è raccontare delle storie.

Oggi sono una sorridente guida turistica di Torino e provincia e una giovane giornalista pubblicista innamorata dei social media.

Coltivo le mie passioni con tanta cura, preoccupata al solo pensiero di non aver abbastanza tempo per realizzare tutti i miei sogni.

Non posso fare a meno della mia amata Torino, di una connessione Internet e di un foglietto su cui annotare le mie idee. Adoro fotografare dettagli che nessun altro nota, scrivere storie, viaggiare e dire Verosimilmente.

Se volete vedere come parlo e gesticolo, ecco la mia primissima intervista televisiva, condotta dalla gentilissima Margherita Costa di GRP durante la puntata di Torino è del del 4 Ottobre 2012:

Torino è - Irene Perino

Tutte le successive mie glorie televisive e giornalistiche invece, sono raccolte qui.

Se volete intervistarmi, propormi delle collaborazioni o chiedermi qualche consiglio, non siate timidi!

Scrivetemi a: irene@lemillemilacose.com

 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Se riconosci una tua immagine/fotografia tra quelle da me pubblicate ti prego di segnalarmene la proprietà permettendomi così di citare/correggere i Credits.