Comprare regali di Natale da Torinese DOC – 2018

0
919
views

Caspita, Natale si avvicina!
A che punto siete con i regali da mettere sotto l’albero?
Anche quest’anno –  a grande richiesta –  torno a darvi una mano nella vostra ricerca del pensierino perfetto, proponendovi 10 idee regalo che accontentano tutti, portafoglio compreso.

Pronti a fare shopping insieme?

Un pensierino solidale della Bottega Paideia

La Fondazione Paideia propone anche quest’anno un Natale solidale nel carinissimo spazio della Bottega Paideiaaperta fino al 23 dicembre, tutti i giorni dalle 10 alle 19, in via Villa della Regina 9/D a Torino.
Presso la Bottega Paideia troverete oggetti di design e per la casa, idee regalo e cose buone da mangiare.
L’intero ricavato sarà destinato alla Fondazione Paideia per offrire accoglienza, sostegno e momenti felici ai bambini con disabilità e alle famiglie del Centro Paideia.

Scopri di più sulla Bottega Paideia 

Un Buono buonissimo per una merenda 

Un’idea golosissima, perfetta per un pensierino dell’ultimo minuto o per regalare ad una persona cara un po’ di tempo da trascorrere insieme.
Disegnati dal Laboratorio Zanzara, i Buoni Merenda, in versione dolce e salata, vi aspettano al Convitto Caffè, in via San Francesco da Paola 8 D.

Vai subito al Convitto Caffé

La colazione di Sara

Nella scatola troverete un Muffin al latte di cocco e gocce di cioccolato o un Muffin al cacao e marmellata, due omini pan di zenzero allo sciroppo di datteri e pain d’epices, due tisane bio Valverbe e un ciondolo in ceramica handmade di QB Laboratorio di creazioni artistiche!
Potete ordinare la vostra giftbox fino a Giovedì 20 Dicembre scegliendo il Muffin e il ciondolo da donare.
Sabato 22 e domenica 23 Dicembre Sara si occuperà delle consegne direttamente a domicilio (solo in Torino).
Per info e ordinazioni scrivete a lacolazionedisara@gmail.com oppure al numero 3460008077

Scopri il progetto La colazione di Sara 

Orecchini da Torinese DOC

Creati da ArkyFly, questi orecchini in plexiglass sono un must per il portagioie di ogni Torinese DOC.
Boja Fauss, Fuma parei, Bogi Nen, Cerea né… ottima occasione per essere trendy e alla moda ma soprattutto per ripassare il piemontese!

Scopri tutte le creazioni di ArkyFly 

My Secret Turin

My Secret Turin è la guida al femminile di Torino, scritta da una ragazza davvero simpatica che, per puro caso, sono io!
Esaurito in tutte le librerie e online, lo trovate (in pochissime copie) da Libreria Belgraviain Via Vicoforte 14 D, da Bibi Objects Maison in Via Somis 15, da Crazy Art in via Pigafetta 49 B, da Righe à Pois in via Principe Tommaso 27 e da la Cartoleria Lo Studente in Via Madama Cristina 40.
In questi posticini, oltre ad una copia del libro, troverete di certo un sacco di altre cosine carine da regali ai vostri cari.

Pastiglie Leone da collezionista

15 scatolette di Pastiglie Leone assortite ai gusti Anice, Arancia, Assenzio, Balsamiche, Biscotto, Cannella, Fiori d’arancio, Frutti di bosco, Mirtillo, Miste Dissetanti, Miste Digestive, Spritz, Vaniglia, Violetta, Zenzero.

Compra subito online le Pastiglie Leone

Un tour della città a bordo di un pullman

Quale idea migliore di regalarsi un tour in città per sentirsi turisti a casa propria?
Una soluzione carina per conoscere e ri-scoprire Torino (oltre a leggere questo blog ovviamente), è salire a bordo dei bus City Sightseeing ®!
Gli itinerari tra cui scegliere sono 3:
– La linea A, per scoprire il centro città e la collina che si affaccia sul Po con il Parco del Valentino, il Borgo e la Rocca Medieval
– La linea B, per raggiungere  il Museo dell’Automobile, il Lingotto, con la Pinacoteca Agnelli, Eataly, i siti olimpici e le Officine Grandi Riparazioni
– La linea C, per visitare l’Allianz Stadium&Juventus Museum, la Reggia di Venaria, Castello de La Mandria e Nuvola Lavazza

Indecisi su quale scegliere? Regalateli tutti e tre!

Compra online il tour che preferisci

Abbonamento Musei Torino Piemonte

L’Abbonamento Musei Torino Piemonte è la una tessera magica che ti permette di accedere liberamente e ogni volta che lo desideri nei musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte.
Vale 365 giorni dalla data dell’acquisto ed è un regalo perfetto per assicurarsi un anno intero all’insegna dell’arte e della cultura.

Compra o rinnova la tessera online

Un agenda da vero esploratore

Natale = agenda, no?!
Certo che sì, dopo Natale c’è Capodanno e con lui arrivano i buoni propositi per l’anno nuovo e i mille impegni da appuntarsi.
Quale luogo migliore di questa agenda per farlo?
The Archaeologist’s Journal è l’agenda 12 mesi ispirata alle campagne di scavo in Egitto di inizio Novecento e la trovate nel secondo Museo Egizio più importante del mondo: il nostro!

Scopri l’agenda nel bookshop del Museo Egizio

Il calendario 2019 by Laboratorio Zanzara

Ma dove vai se il Calendario 2019 non ce l’hai?
Questo qui poi è il Calendario perfetto, con 14 pagine illustrate e confezionato in una  shopper 100% cotone con serigrafia artigianale. Non dovete nemmeno fare il pacchetto!
E poi è una creazione del Laboratorio Zanzara, la cooperativa sociale ONLUS nata a Torino come progetto d’integrazione per persone con disagio mentale, in via Bonelli 3 A.

Compra il calendario 2019 del Laboratorio Zanzara

LEAVE A REPLY