Chiudersi in una capsula di meditazione

0
232
views

Quando siete alla ricerca di un po’ di pace e avete bisogno di riordinare le idee, la capsula di meditazione è quello che stavate cercando.
Chiudetevi al suo interno e pensate senza alcuna distrazione, la soluzione è lì, dentro quell’ovetto giallo canarino.
Ci troviamo nella hall del Duparc Contemporary Suites, un hotel residence a sei passi dal Parco del Valentino.
Anonimo fuori, straordinario dentro, è perfetto per un soggiorno 100% torinese perché ne rappresenta architettonicamente il modo di essere.
Riservato, sobrio, non si fa notare con chiassosa pubblicità o insegne
luminose.
È lì, se hai bisogno sai dove trovarlo.
Superata la sua soglia, vi sentirete a casa.
Molto più di un hotel, il Duparc è uno spazio da vivere e dove vivere,
una casa lontano da casa. Per subirne il fascino, provate la deliziosa colazione a buffet una delle prossime mattine o regalatevi un pomeriggio di relax nella Spa.
Oppure, come molti torinesi, concedetevi un breve soggiorno nella vostra città, in uno degli appartamenti da 50 a 120 mq dal design esclusivo, impreziositi da opere di arte moderna e le finestre a tutta altezza con una vista strepitosa su Torino.

Previous articleCondividere la pizza
Next articleLasciare il segno
Irene Perino, classe 1985, è una giornalista e guida turistica innamorata della sua città. Torinese al 75%, è laureata in storia dell’arte e ha un master in digital marketing. Ama: i cri cri fucsia, l’arte contemporanea, la sua casa con un terrazzino da cui si vede la Mole Antonelliana, andare a letto tardi per chiacchierare, scattare polaroid e dire “verosimilmente”.
SHARE

LEAVE A REPLY