Le Millemila cose

Rassegna stampaLe Millemila cose da fare a Torino è nato mercoledì 24 agosto 2011 poco dopo la mezzanotte.

Un mese e qualche giorno prima, avevo ottenuto l’abilitazione come guida turistica di Torino e pensando a come promuovere la mia nuova attività, dissi tra me e me: e se aprissi un blog e una pagina Facebook dedicati a tutte le cose da fare a Torino?

Il giorno dopo, presa dall’entusiasmo, ho creato la pagina Facebook e scritto il primo post sul blog. Il successo è stato immediato!

Le Millemila cose da fare a Torino è il primo ed unico blog turistico-letterario della città, una guida di cui non potrai più fare a meno!

Curato con amore da una torinese al 75% innamorata di Torino (io), il blog raccoglie un numero imprecisato di cose da fare in città, raccontate con un sorriso e un pizzico di ironia.

Post dopo post, scoprirete cosa significhi essere torinese, che sia di nascita o di adozione. Il blog, seguito da più di 50.000 persone, è Torino in post. E vi farà scoprire che non è grigia per niente. Anzi, vi farà innamorare!

ATTENZIONE

La dicitura Le Millemila Cose da fare ® è marchio verbale registrato e non può essere utilizzato senza autorizzazione scritta.

Il logo Le Millemila Cose da fare a Torino ® è un marchio registrato e non può essere utilizzato senza autorizzazione scritta. 

È vietata la riproduzione. Tutti i diritti sono riservati.