Le Millemila cose

Il blog e la community di Le Millemila cose da fare a Torino sono nate Mercoledì 24 agosto 2011 poco dopo la mezzanotte, per promuovere la mia attività come Guida Turistica.

Un mese e qualche giorno prima infatti, avevo conseguito l’abilitazione alla professione per Torino e il Piemonte e non vedevo l’ora di condividere con quante più persone possibile tutto quello che avevo studiato e scoperto della mia amata città!

Le Millemila cose da fare a Torino è quindi uno dei primissimi city blog della città, curato con tanto amore da una torinese al 75% innamorata di Torino.

Navigando tra le pagine del blog troverete un numero imprecisato di cose da fare in città, raccontate con un sorriso e un pizzico di ironia.

Così, post dopo post, scoprirete cosa significhi essere torinese, che sia di nascita o di adozione.

Se hai in programma un viaggio a Torino e cerchi una guida insolita, dai un’occhiata a My Secret Turin, la mia guida della città al femminile e a 360 idee per innamorarsi di Torino, un viaggio tra i quartieri torinesi, dalla A di Aurora alla V di Vanchiglia.

ATTENZIONE

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Se riconosci una tua immagine/fotografia tra quelle da me pubblicate ti prego di segnalarmene la proprietà permettendomi così di citare/correggere i Credits.

La dicitura Le Millemila Cose da fare ® è marchio verbale registrato e non può essere utilizzato senza autorizzazione scritta.

Il logo Le Millemila Cose da fare a Torino ® è un marchio registrato e non può essere utilizzato senza autorizzazione scritta. 

È vietata la riproduzione. Tutti i diritti sono riservati.