Non poter prendere il pullman di notte

0
2916
views

nightbusterTorino ti vuole bene. E pensa a te.

 

Torino sa che le macchine inquinano, che se hai meno di 18 anni non puoi guidare, che il posto di blocco in Corso Massimo ti sta aspettando per ritirarti la patente.

Ed ecco che per te, imitando il resto del mondo, ha creato il Night Buster, la linea notturna che non ama fare le ore piccole.

Attiva solo il venerdì, il sabato e i prefestivi, deve essere stata concepita facendo sedere al tavolo della trattativa Cenerentola e la sua zucca!

E sì, perché altrimenti non si spiega.

Potrai vivere la notte, divertirti e non pensare al domani in tutta tranquillità. Ma solo fino a mezzanotte.

Da quel momento in poi, fidati, è meglio tentare di convincere una zucca a trasformarsi in una carrozza.

Partenze da ogni dove (Rivoli, Volpiano, Orbassano, Santena, Gassino e chi più ne ha più ne metta) ma un solo capolinea: Piazza Vittorio, la piazza porticata più grande d’Europa.

Che ti piaccia o no, se vuoi far serata la farai lì. E da lì ripartirai, imprecando contro la GTT, visto che i pullman passeranno sì tutta la notte ma… uno ogni ora. dalle 00:30 alle 4:30.

E visto che, per andare dove sei diretto, una sola delle linee farà al caso tuo, trascorrerei buona parte della serata in compagnia dei tuoi amici a controllare che alla fermata non sia già arrivato il pullman che altrimenti, aspetterai lì, speranzoso, per un’altra interminabile ora.

 

Pronto a vivere il weekend?

 

LEAVE A REPLY