Abitare in centro e lamentarsi del rumore

4
2828
views

2015-86673-41516_29876_31892Il torinese è strano. Ma il torinese che abita in centro lo è ancora di più! 

Per una qualche misteriosa ragione infatti, il desiderio di abitare in centro è inversamente proporzionale alla voglia di divertirsi.

E così, il torinese che abita in Piazza Vittorio – ricca di locali e cocktail bar – odia uscire per andare a bere una cosa con gli amici.

Quello che abita in San Salvario invece – quartiere in cui ci sono più ristoranti che persone – proprio non sopporta mangiare fuori.

Il torinese residente in centro ha il permesso per parcheggiare nella zona blu ma preferisce andare in bici; vuole abitare là dove si concentra la movida ma odia la movida; ha il balcone che affaccia sulla Gran Madre ma vorrebbe con tutto il cuore abitare in campagna.

E così, quando nelle piazze e vie del centro si organizzano concerti ed eventi che attraggono migliaia di persone, il torinese residente in centro, prima, dopo e durante, si lamenta del troppo rumore!

Perché non si compra una villa a San Mauro?

Non è dato saperlo. Ma se lo facesse, probabilmente, inizierebbe ad avere una voglia irrefrenabile di far festa.

 

 

4 COMMENTS

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro che non mi sono mai lamentata dal rumore… Ma lo ammetto. Abito in Piazza Vittorio e sono astemia.

LEAVE A REPLY